Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
GIÀ TRATTORIA DA PIETRO
MUSIC

HH Gossipland



Sgossippiamo ancora un po’ perché questi rapper ne fanno di tutti i colori!

Partiamo con Juelz Santana (all’anagrafe LaRon James) che è stato arrestato e poi rilasciato per aver malmenato la madre di suo figlio.

Ovviamente se ci saranno novità vi aggiornerò!

Passiamo ad un altro artista di New York e parliamo di 50 Cent ha rimandato ancora l’uscita del suo ultimo lavoro Before I Self Destruct alla prima settimana di novembre.

Infatti il suo quarto lavoro doveva uscire inizialmente l’11 settembre in concomitanza con Jay-Z, poi è stato successivamente rimandato al 29 settembre e durante un live in Polonia ha annunciato che non se ne parlerà sino a novembre.

Il titolo dell’album è anche il titolo del suo primo film che lo vede nelle vesti di attore e produttore della pellicola.

Recentemente in un’intervista Mr Jackson ha detto che il motivo per cui ha dovuto rimandare l’uscita dell’album è stata causata da diversi fattori.

Il rapper ha deciso di registrare nuovamente il suo lavoro dopo una prima registrazione che non l’aveva soddisfatto, poi ha deciso di aiutare Eminem,il quale era rimasto fuori dai giochi per due anni,e di supportarlo nella creazione e promozione del suo Relapse.

50 nel suo album si avvale delle produzioni di nomi del calibro di Dr. Dre, Timbaland, Polow Da Don, Ty Fyffe.

Sempre in questa intervista Curtis ha dato una piccola anticipazione per quel che riguarda un suo progetto musicale futuro che lo vedrà impegnato in un lavoro innovativo che,a detta sua, non è mai stato sentito prima e che sarà totalmente diverso dai suoi lavori precedenti.

Vedremo cosa il mascellone ci sfornerà,intanto non ci resta altro che attendere la prima settimana di novembre per sentire il suo ultimo Before I Self Destruct.

In anteprima il trailer del film:

Jack and Slim and DoubleDee