MUSIC

Il singolo Blue Kush del rapper di Grosseto Danomay anticipa l’uscita del suo primo album dopo l’estate. Il visual è curato da Mario Schirru. Damiano Zannetti in arte Danomay è un Mc Grossetano attivo nell’ambiente hip hop dal 2007. Nel 2011 è stato selezionato da Lucci e Dj Ceffo per il mixtape “Rap from the future”, un lavoro che raccoglie…

Nuovo singolo per Danomay

Scritto il 29/06/17 da Marco Giani

Il singolo Blue Kush del rapper di Grosseto Danomay anticipa l’uscita del suo primo album dopo l’estate.

Il visual è curato da Mario Schirru.

Damiano Zannetti in arte Danomay è un Mc Grossetano attivo nell’ambiente hip hop dal 2007. Nel 2011 è stato selezionato da Lucci e Dj Ceffo per il mixtape “Rap from the future”, un lavoro che raccoglie i migliori emergenti italiani. Nel 2012 esce il suo primo EP “Radioshine” che ottiene riscontri molto positivi venendo consigliato anche dal sito del collettivo Blue Nox.

Nel 2013 entra a far parte dell’etichetta DetoxRecordz per cui produce il Mixtape D.R.eams insieme a Reiver che raggiunge più di 2000 download.

Questi progetti gli aprire i concerti di artisti come Bassi Maestro, Assalti frontali, Snoowgoons, Ghemon, Kmaiuscola, Maury B, Esa, Dutch Nazari, Donal D e participare ad eventi importanti come il Festival della lingua italiana al teatro dei rinnovati di Siena.
Ha collaborato con mcs e beatmakers provenienti da ogni parte dello stivale.

Al momento sta lavorando al suo primo album ufficiale.

Marco Giani Autore

Marco Giani
Nato nell'anno del primo Guerre Stellari. Laureato in Media e Giornalismo con una tesi su Obey Giant. Arte, fotografia, musica. Recito nei match d'improvvisazione teatrale nella lega amatori di Prato. Corrompibile.

Related

Filtro ci mostra le sue Polaroid

MUSIC 24.11.17
Scritto da Mirko Psaiko Monti

Il Matto suona struggle!

MUSIC 20.11.17
Scritto da Mirko Psaiko Monti

BANANA SPLIFF – XVI ROUND

MUSIC 16.11.17
Scritto da Mirko Psaiko Monti