Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NUCULARE, SI PRONUCIA NUCULARE
MUSIC

I Gorillaz Danno La Chiave Per Il Loro Mondo: La Mixed Reality App



Sono tornati due settimane fa lanciando l’inaspettato video Saturnz Barz (Spirit House) girato con la tecnologia 360, facendoci entrare direttamente nel loro mondo – non solo musicale, ma visivo.

L’impatto di una bomba, esplosivi e affascinanti.

I Gorillaz non deludono mai.

Dall’annuncio del nuovo album Humanz – in uscita il 28 aprile, hanno continuato a sorprendere i loro fedeli fan con secret party, annunci di collaborazioni insospettabiliPusha T o Noel Gallagher -, live a Londra con parco giochi a tema – subito sold out -, una serie tv di 10 episodi e…?

Un app, per non voler più vivere nel mondo reale.

Ecco che è possibile entrare nell’universo dei Gorillaz – che Jamie Hewlett ha sempre limitatamente rappresentato in 2D fino ad ora – con l’app ufficiale scaricabile sia per Android sia per iPhone.

La Mixed Reality App farà entrare nella realtà che Damon Albarn fino a poco tempo fa aveva solo immaginato e reso visibile tramite le mani di Hewlett, rendendoci solo spettatori esterni.

Oggi con la virtual reality tutto è cambiato: la percezione è totale.

Solo gli odori sono lasciati all’immaginazione.

Oltre a ciò, scaricando l’app, sarete automaticamente invitati allo Humanz House Party: un ascolto integrale dell’album Humanz che renderà partecipi innumerevoli ascoltatori da 500 diversi luoghi della terra.

I Gorillaz con la loro musica sono riusciti a fare ciò che religioni, politica e filosofia in anni di tentativi non sono ancora riusciti a realizzare: unire persone di diversa cultura, razza ed età.

It’s like wonderland.

 

Scaricate l’app sui device Apple e Android qui:

Android

Apple