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ALL GONE “la bibbia dello Streetwear” di Michael Dupouy celebra il suo decimo anno


La sopra nominata “bibbia della street culture”, All Gone di Michael Dupouy, arriva alla sua decima edizione al massimo della forma.

All Gone è un progetto nato 10 anni fa dalla mente creativa di Michael Dupouy, eclettico protagonista del panorama street Parigino. Michael Dupouy è noto anche per aver fondato la MJC, società di comunicazione che da sempre opera nel mondo della street culture, e per la collaborazione con Busy p e il grafico So-Me per il brand di moda Club 75.

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All Gone di Michael Dupouy, testo edito annualmente, racchiude al suo interno i prodotti maggiormente rappresentativi nell’ambito della street culture. Come Dupouy afferma in un’intervista: nell’effimero mondo del web ogni giorno assimiliamo centinaia di informazioni; è difficile dunque ricordare e rintracciare i prodotti e i trend dei singoli anni. Per questo un volume stampato come All Gone sancisce anno per anno i prodotti che hanno lasciato il segno, che hanno creato “Hype”.

Per la decima edizione All Gone si presenta con un doppio volume: quello annuale del 2015 in veste “camo”, declinata in due versioni e il volume celebrativo dei 10 anni a tiratura limitata di 1500 copie, che racchiude tutto il meglio della prima decade di edizioni in una insolita veste monocromatica arancione “clockworkorange”.

Qui potete trovare la preview della decima edizione di All Gone.

Oggi, Giovedì 3 Marzo All Gone e Michael Doupouy saranno a Roma presso l’Hollypop Store a presentare il libro al pubblico italiano.

All gone flyer

Ginnika, il collettivo che promuove la sneaker-colture in Italia, e L-Etrika faranno da hosts per l’evento che va ad inserirsi in un tour che vedrà All Gone girare dieci capitali europee. Se non potrete essere a Roma, ma non volete farvi scappare questo pilastro dell’urban lifestyle, lo trovate qui.