Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È COME BENNY BLANCO DEL BRONX
STORIES

Dietro il profilo di Gianni Morandi non ci sarebbe Morandi



La blogger Selvaggia Lucarelli lo smaschera e il “paese reale” segue di bufera. “Dietro il profilo Facebook di Gianni Morandi non ci sarebbe Gianni Morandi. Ma un social media Manager”. Però l’eterno ragazzo replica subito: “E dove sta la novità? È Anna, mia moglie”. Su Facebook il cantante puntualizza: “Nessun manager, solo Anna a darmi una mano su Instagram, ma qui ci sono solo io”. E via di nuovo coi like.

A denunciare il mistero su uno dei profili social più seguiti del web è Selvaggia Lucarelli. Selvaggia ha postato il suo scoop su Facebook: una foto del cantante, nel profilo Instagram, sotto cui appare il testo “mettila alle 13 o alle 14”, come un’indicazione lasciata a chi gestisce la pagina, e pubblicata per errore.

Selvaggia Lucarelli

“Amici, sono delusa, attonita, amareggiata – scrive la Lucarelli – Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti”.

Ma Morandi nel corso della giornata sottolinea:”Sono io in persona a commentare, qualche volta mi dà una mano Anna a pubblicare qualche foto su Instagram, ma io preferisco Facebook”.