Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON ESISTE NIENTE COME NOI, TRANNE NOI
ARTS

400 Drops X Florence Tattoo Convention



400 Drops, collettivo che a Firenze organizza eventi di Street Art e graffitismo, ha avviato un ottimo laboratorio di serigrafia, attivo da 3 anni. La Florence Tattooo Convention, con l’evento Wall Skin, testimonia la crescita coraggiosa del progetto: la performance di zed1 e diverse produzioni in collaborazione con realtà italiane sono il timbro ideale di questa riscossa.

LEGGI ANCHE – Il reportage dalla Tattoo Convention

Per l’occasione, Wall Skin si dedicherà all’autoproduzione di serigrafie di alcuni artisti che gravitano in questo settore.

wall

Ecco il comunicato ufficiale e le informazioni per partecipare:

STREET ART EXPO
In occasione della 8° Edizione della Florence Tattoo Convention, il collettivo 400 Drops ha l’occasione di proporre la terza edizione di WALL SKIN, un’esposizione collettiva di artisti appartenenti al panorama della street art locale e nazionale, che ha come scopo, quello di dar vita a nuove connessioni tra il mondo dei tatuaggi e quello dell’urban art.

PERFORMANCE
Zed1 “Second Skin Project”

STAND
Per questa edizione accogliamo nel nostro stand realtà legate al mondo della urban art, con produzioni e collaborazioni di editoria, gioielleria e abbigliamento: Graffdonuts, Wholetrain Press, HOLY CRAP bling blingz, On The Road Productions, Stampax serigrafia, ma soprattutto opere e stampe di tutti gli artisti coinvolti.

SPONSOR
Graffitishop / Velvet Goldmine / Copisteria Universale Pergola

400drops.tumblr.com

Per info: 400drops@gmail.com
Link – foto opere edizione scorsa
Link – locandina
Link – evento