Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DEVE UCCIDERE BOE....WEEEEE
MUSIC

Roots United – Keep Calm (& Carry On)



Fuori il nuovo video dei Roots United, collettivo che da una decade spinge il fresco suono giamaicano e che riunisce talenti della scena raggae nostrana. Nel nuovo singolo, Keep Calm (Carry On), il gruppo ci invita a rilassarci e a buttarci alle spalle lo stress almeno in questa calda estate.


Al microfono la bravisima Francesca Dell’omodarme, voce ufficiale del gruppo, è accompagnata da Chisco, già voce dei Working Vibes e artista che pur portando avanti un suono tipicamente reggae non si scorda mai delle suo origini hip hop.

Gustatevi il video e, mi raccomando, keep calm

ROOTS UNITED è una sigla che per dieci anni ha riunito musicisti legati dalla passione per il reggae e i ritmi giamaicani in generale. Una sorta di “pronto intervento” reggae che genera vibes potenti. L’attuale formazione del gruppo ha alla voce solista Francesca Dell’omodarme, ha gli ex membri dei Working Vibes, Gianca “Jahkeys” Di Vanni, Federico “Reverbero” Barbaro e Piero “Don Piero” Bongiorno, la sezione ritmica di Diego “Simba” Cossentino (Malasuerte Fi*Sud, The Benko Brothers, Mark-One & Nico Royale, Il Generale) e Alberto “Albedub” Giuliani (Mama Marjas, Bomba Bomba, Mark-One & Nico Royale, Il Generale, Jaka, The Dub Lab, Dubital).