Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PRIMA VEDEVO, ORA ERO CIECO
MUSIC

Fate attenzione, DBear è “Street Samurai”!



image

Altra preziosa segnalazione dell’ufficio stampa di Antonino Rame, stavolta ci propone un lavoro veramente interessante e ben curato sia a livello musicale, con produzioni Dirty Dagoes, che a livello grafico, con un concept d’impatto e accattivante! Ecco il comunicato stampa che accompagna l’uscita del nuovo lavoro del romano DBear! Check it!

Dedico questo lavoro a FLASH BOY R.I.P. “Hai visto, ce l’abbiamo fatta!”, alle teste hip hop e a chi mi supporterà”

E’ online in free download “Street Samurai”, il primo ep di DBear, mc romano vicino al collettivo di produttori Dirty Dagoes, che hanno prodotto e diretto l’intero lavoro producendo dei beats freschi, ma classici passando a quelli hardcore nello stesso tempo.
Il tutto è condito dai testi pieni di idee personali, passaggi della vita del rapper e uno sguardo sulla scena odierna, utilizzando uno stile proprio e un flusso creativo incastrando così le varie barre che compongono “Street Samurai”.
L’intero ep vede solamente una collaborazione con l’amico Johnny The Worst nella traccia “Freezing” e dei cuts di Dj Kipp Kill nel resto dei brani.
Dopo aver partecipato a molte battles di freestyle e aver stretto connessioni con tutta Italia, Dbear si è sentito pronto per questo primo lavoro solista. A breve il tutto sarà online sul canale soundcloud Dirty Dagoes e su Youtube.

image

Potete scaricarvi l’EP clikkando qui.

Per interviste, recensioni o maggiori info sugli artisti:

Antonino PressOfficeRap:
pressofficerap@gmail.com