Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È BELLO QUASI QUANTO FABIO COCCIA
TECH

FEELREAL: PROFUMO DI SUCCESSO



La nuova maschera sensoriale Feelreal si propone come completamento dell’esperienza in realtà virtuale.

Compatibile con praticamente tutti i dispositivi in commercio (oculus Go, Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive, Playstation VR, HP mixed reality headset, Dell Visor Virtual reality, Lenovo Mirage Solo, Samsung Gear VR, Samsung Odyssey) la Feelreal Multisensory VR Mask si connette sia tramite wi-fi che tramite bluetooth e ha una batteria della durata di quattro ore.

Delle speciali capsule che vengono poste all’interno della Feelreal Mask sono in grado di riprodurre 255 odori diversi e hanno una durata di circa tre mesi. Gli aromi Feelreal sono selezionati da Bogdan Zubchenko (profumiere, olfattologo e creatore del brand BZ PARFUMS).

Feelreal-maschera-realta-aumentata
Feelreal-maschera-realta-aumentata

Oltre agli odori si aggiungono venti caldi e freddi e vibrazioni. Grazie al sistema di ionizzazione ultrasonica si può sentire la pioggia caderci addosso mentre i micro riscaldatori possono ricreare la siccità del deserto.

Se da un lato si ha un accrescimento dell’esperienza sensoriale per la visione di film e videogiochi, dall’altra sarà possibile migliorare l’esperienza meditativa.
Inoltre, se utilizzata non connessa a una cuffia, la Feelreal Mask può essere controllata via app e trasformata in un dispositivo di aromaterapia.

Il prezzo di retail sarà di 299$, ma è possibile ordinarlo risparmiando da questo sito in tre colori diversi: bianco, grigio, nero (le quantità disponibili sono limitate e in esaurimento).