EVENTS

GOLD E RAW EVENTS VI FANNO VINCERE L’HIP HOP KEMP

Scritto il 10/05/19 da Chiara De Carolis

Gold e Raw Events in collaborazione con Hip Hop Kemp Italy e iLiveMusic vi danno la possibilità di trascorrere una vacanza questa estate all’evento hip hop più atteso dell’est Europa, l’Hip Hop Kemp! Gold da svariati anni è infatti uno degli official partner dell’evento, e per la seconda volta a partire dalla scorsa edizione, in combo con Raw Events, dà a tutti gli mc’s una grandissima occasione da non perdere!

Sabato 11 maggio allo Snatch Club di via del Pigneto a Roma si terrà infatti il Fly to Hip Hop Kemp 2019 , un contest di showcase rivolto a gruppi o singoli, dove i vincitori o il vincitore si aggiudicheranno i biglietti del volo andata e ritorno per Praga e due ingressi standard compresi di campeggio per il rinomato “Festival with Atmosphere” della Repubblica Ceca.

Giunto alla diciottesima edizione, l’Hip Hop Kemp si svolge ogni anno per tre giorni ad agosto, nell’ex aeroporto – Festivalpark della città di Hradec Kralove, non molto distante da Praga e facilmente raggiungibile dalla capitale ceca.

Con un afflusso di pubblico di ben oltre 25.000 persone accorse negli ultimi anni, l’evento è stato inserito tra i 50 migliori festival al mondo secondo la CNN. La line up del 2019 è composta da artisti del calibro di Pharoahe Monch, Tech N9ne, Masta Ace e Marco Polo, The Alchemist, Smif-N-Wessun, Clear Soul Forces e Kontrafakt.

Quest’anno il festival si svolgerà nei giorni ufficiali dal 15 al 17 agosto compreso, ma sarà possibile campeggiare già dal giorno prima (come tutte le edizioni si terrà infatti il party di pre-apertura con alcuni stage aperti) e restare accampati fino a domenica 18 agosto.

Tra i partner italiani ufficiali quest’anno, ci saranno come abbiamo detto, Gold e Raw Events, e vi daranno quindi la possibilità di volare a Praga e di partecipare eventualmente anche ai vari open mic in cui si potrà prendere in mano il microfono e mostrare un po’ di skillz all’estero. All’interno dell’area del Festivalpark ci sarà infatti come sempre il “Freestyle corner” dove, oltre alla scaletta ufficiale giornaliera, saranno previste anche sessioni per mc’s, beatboxers, dj’s ecc..aperte a tutti. Basterà presentarsi sul posto ed attendere il proprio turno, spazio e tempo in scaletta permettendo ovviamente.

Per partecipare, quindi, non vi resta che andare allo Snach Club questo sabato e tentare la fortuna!

L’ingresso alla serata di sabato 11/05 a Roma sarà gratuito e il costo d’iscrizione al contest è di 10€.

Per iscriversi al contest l’unico modo sarà quello di scaricare gratuitamente l’applicazione di iLiveMusic disponibile per android e iphone, creare in pochi minuti il proprio profilo artista e cliccare “candidati”

IL LINK PER IL DOWNLOAD DELL’APP
iPhone: https://goo.gl/JZcWzi
Andoid: https://goo.gl/GPvmQG

Per il regolamento dello Showcase Contest vedi l’evento facebook.

Per tutte le news sull’Hip Hop Kemp: www.hiphopkemp.it
Evento fb HHK Italy: QUI

Snatch Club
Indirizzo: Via del Pigneto, 7B, 00176 Roma RM

 

Chiara De Carolis Autore

Chiara De Carolis

May 2019

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Related

Tributo a Nipsey Hussle, da Crenshaw alla leggenda

MUSIC 20.05.19
Scritto da David Lewin

Valve Index: istruzioni per l’uso

TECH 6.05.19
Scritto da David Lewin

Un anno di Gold Enterprise

GOLD 5.04.19
Scritto da Omar Rashid

The Big One Contest – Domani a Roma

EVENTS 15.03.19
Scritto da Filippo Colivicchi