MUSIC

Gold Exclusives #21: Flac – Shazwa

Scritto il 22/03/19 da Zreticuli

Sei su Gold Exclusives, punto d’intersezione tra le musiche inedite di grandi artisti, il cui denominatore comune è l’amicizia per l’appunto con Gold.

Troverai brani tratti in esclusiva dai migliori album, cavalcando quella freschezza che solo le nuove releases sanno dare.

Quest’arietta primaverile ci spinge ad uscire dal letargo invernale, con una nuova e super rilassante esclusiva targata Gold.

Anche questa volta restiamo in ambito strumentale, con un viaggio all’insegna del relax offertoci dal giovane beatmaker padovano Shazwa.

Flac è un estratto dal nuovo album Estensioni, ed è uno di quei pezzi che ti sfida a non muovere la testa su e giù all’insegna dello swing.

A scioglierti i muscoli ci pensa il delicato tappeto sonoro, mentre il sintetizzatore dà vita ad una linea melodica semplice quanto basta a indicarti la via: che il viaggio abbia inizio!

Fuori il 26 Marzo per Hashetic Front!

Zreticuli Autore

Zreticuli
Rapper, beatmaker e contadino. Sembra che l'idea di autosussistenza riesca a colmare in lui i vuoti lasciati da grossi...grossissimi problemi esistenziali. Oltre alla musica s'intende!

Related

Da Aelle fino a qui, il percorso di Sid

ARTS 4.06.19
Scritto da Mirko Psaiko Monti

GODS OF RAP TOUR – LIVE STORY

MUSIC 23.05.19
Scritto da David Lewin

La tana del lupo, il secondo estratto di Lupo di Hokkaido

MUSIC 22.05.19
Scritto da Filippo Colivicchi

Tributo a Nipsey Hussle, da Crenshaw alla leggenda

MUSIC 20.05.19
Scritto da David Lewin