Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PRIMA VEDEVO, ORA ERO CIECO
MUSIC

Foreign Beggars a Roma



Manca solo un giorno alla seconda edizione di Get Numb, il festival di arti elettroniche della Capitale, che dopo il successo dell’anno scorso (circa 5.000 presenze per una sola notte), raddoppia l’evento.

Ospiti d’eccezione 2Manydjs, Solo, Nòze, Spor, e niente di meno che Foreign Beggars , protagonisti al nostro Festival Hip Hop Kemp 2010 di un live devastante!

Tanti li ricorderanno anche per le varie collaborazioni con i Noisia, super potente crew di dj’s, special guest come ormai molti sanno dell’evento Mix’d Up in occasione del settimo anniversario di Gold in data 1 Ottobre 2010 al Viper, party in collaborazione con i cari cugini di Switch.

In attesa a breve di poter leggere su Gold l’intervista realizzata dal nostro Deiv a Orifice Vulgatron e soci, nel caso foste in zona vi consigliamo vivamente di andare a vederli nella capitale; oltre a tutti gli altri artisti presenti naturalmente, che meritano altrettanto.

Domani e dopo domani, infatti, ovvero Venerdì 3 e sabato 4 settembre, Get Numb ritornerà ad occupare la splendida location di Spazio Roma, in Viale Tor di Quinto 57/b, poco dopo Ponte Milvio, 4000 mq per due serate dedicate all’elettronica.

Una selezione di artisti internazionali che spazieranno dal Dubstep alla Drum‘n’Bass, dalla Minimal all’Electro dove all’interno della location si esibiranno i migliori dj indipendenti della scena nazionale e internazionale ed al fianco degli headliners sopra citati, troverete tra gli artisti italiani confermati: Andrea Esu, Andrea De Sica, Mush, Maztek, Aeph, Intiman, JPR, Sensukt, Dj red, Dj Stile, Cobram Party Boys.

Il filo conduttore che unirà le serate, e i dj che si alterneranno nei due stage allestiti per l’occasione, sarà la scelta per la qualità e l’innovazione musicale.

Qui sotto invece un estratto del live dei Foreign Beggars al Festival Hip Hop Kemp di quest’anno: