Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
YES, THE GARBAGE MAN CAN
MUSIC

Free Music Project



All In

Gli ALL IN si formano nel 2008 grazie alla grande diffusione che MySpace ebbe in quegli anni e che portò nuova linfa vitale nella scena Hip-Hop fiorentina.

Da subito si danno una direzione ben precisa: tralasciare qualsiasi tematica gangsta e poco credibile (moda del momento), a favore di tematiche e sonorità club o melodico-introspettive.

La voglia di portare l’Hip-Hop al grande pubblico, e di fare uscire il suono fiorentino dalla Toscana, li porta ad essere molto prolifici e innovativi, tanto da porsi l’ambizioso progetto di distribuire in free download una nuova canzone ogni dieci giorni.

Questo impegno incarna alla perfezione la filosofia del gruppo: la musica rappresenta un bene che deve circolare liberamente e senza vincoli, ponendosi come obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di persone.

Tutte i singoli e gli album/ep sono scaricabili gratuitamente da www.theallin.it.

Sul sito, e sul loro canale ufficiale Youtube, è possibile trovare anche contenuti extra (registrazioni, video-testi delle canzoni, esibizioni live…) che vengono costantemente aggiunti, così da mantenere un contatto costante con chi ascolta.

Contatti: