MUSIC

Giovedì diventa sera fuori dalla finestra. “Cosa c’è di strano?” direbbe il buon vecchio Caputo “ fa sera tutti i giorni da quando sono nato”. Come dargli torto. Quindi l’importante, direbbe un altro grande, non è tanto il fatto che il giovedì pomeriggio si trasformi in sera, perché il ciclo naturale delle cose vuole che…

-1 al 25

Scritto il 24/01/08 da Lorenzo Fontani

Logo

Giovedì diventa sera fuori dalla finestra. “Cosa c’è di strano?” direbbe il buon vecchio Caputo “ fa sera tutti i giorni da quando sono nato”. Come dargli torto.

Quindi l’importante, direbbe un altro grande, non è tanto il fatto che il giovedì pomeriggio si trasformi in sera, perché il ciclo naturale delle cose vuole che tutto sia esattamente com’è.

Quello che conta è come il comunismo della realtà diventi personale e unico all’interno dei vostri io.

Questione di percezione.

Partendo dalla piccola certezza che questo giovedì fra qualche ora lascerà spazio inevitabilmente al venerdì, vi invito a riflettere sulla specialità del niente che rende comune questo tutto, oggi è oggi per me ed è oggi per voi, ma questo stesso oggi è per me un oggi e per voi tutto un altro e nella coerenza illogica che accomuna le sfortune di ognuno di noi, gli impegni sono la sola salvezza.

Ci affanniamo nel cercare certezze nel domani che verrà, ore stabilite e posti pattuiti per iniziare a pensare al cosa sarà, progetti mentali per scappare dall’infinito gioco delle possibilità.

“Domani che farai?”
“Non so, verso le 17:00 ho un impegno, ma dopo ci sono, ci vediamo verso le 19:00?”

chi ha inventato le agende ha capito tutto, chissà come se la sta passando in questo momento.

Vi regaliamo una piccola certezza, un impegno fisso per il venerdì sera, si chiama VIBE (Gold Music Repubblic) presso lo Space Electronic e se non alleggerirà i vostri domani, sicuramente aiuterà a non pensare a tutti i brutti ieri!

Per tutte le informazioni sulla prima serata-evento di domani questo è il link. Vi aspettiamo allo Space Electronic, entrata 5€!

Lorenzo Fontani Autore

Lorenzo Fontani
‬Viene da Polcanto ed è appassionato di ciccia.‭ ‬Gli piace scrivere e qui glielo fanno fare,‭ sul sito parla di feste ed eventi e ogni tanto di ciò che gli passa per la testa.

August 2016

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Related

Festa Major de Gràcia: il festival della strada

ARTS 17.08.15
Scritto da Diana Di Nuzzo

Kode9 per _Underpop

EVENTS 2.11.13
Scritto da Anya Baglioni

Nextech Festival 2013

EVENTS 30.08.13
Scritto da Redazione