Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È PIÙ GROSSO DEL TUO
MUSIC

-1 al 25



Logo

Giovedì diventa sera fuori dalla finestra. “Cosa c’è di strano?” direbbe il buon vecchio Caputo “ fa sera tutti i giorni da quando sono nato”. Come dargli torto.

Quindi l’importante, direbbe un altro grande, non è tanto il fatto che il giovedì pomeriggio si trasformi in sera, perché il ciclo naturale delle cose vuole che tutto sia esattamente com’è.

Quello che conta è come il comunismo della realtà diventi personale e unico all’interno dei vostri io.

Questione di percezione.

Partendo dalla piccola certezza che questo giovedì fra qualche ora lascerà spazio inevitabilmente al venerdì, vi invito a riflettere sulla specialità del niente che rende comune questo tutto, oggi è oggi per me ed è oggi per voi, ma questo stesso oggi è per me un oggi e per voi tutto un altro e nella coerenza illogica che accomuna le sfortune di ognuno di noi, gli impegni sono la sola salvezza.

Ci affanniamo nel cercare certezze nel domani che verrà, ore stabilite e posti pattuiti per iniziare a pensare al cosa sarà, progetti mentali per scappare dall’infinito gioco delle possibilità.

“Domani che farai?”
“Non so, verso le 17:00 ho un impegno, ma dopo ci sono, ci vediamo verso le 19:00?”

chi ha inventato le agende ha capito tutto, chissà come se la sta passando in questo momento.

Vi regaliamo una piccola certezza, un impegno fisso per il venerdì sera, si chiama VIBE (Gold Music Repubblic) presso lo Space Electronic e se non alleggerirà i vostri domani, sicuramente aiuterà a non pensare a tutti i brutti ieri!

Per tutte le informazioni sulla prima serata-evento di domani questo è il link. Vi aspettiamo allo Space Electronic, entrata 5€!