Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FARE! O NON FARE! NON C'È PROVARE!
Cinema

Star Wars: Episodio VII in Italia dal 16 dicembre!



Se Checco Zalone e il suo film slittano, che ne è di Star Wars: Il Risveglio della Forza? Non ci sono ancora conferme ma pare che il nuovo capitolo di Guerre Stellari uscirà in Italia il 16 dicembre, addirittura due giorni prima della data di uscita ufficiale americana. Questo porterebbe la pellicola Pixar, The Good Dinosaur, ad un anticipo su novembre, il 25.

force

Star Wars: Il Risveglio della Forza (Star Wars: The Force Awakens), è l’Episodio VII della saga ideata da George Lucas negli anni Settanta. Sarà diretto da J. J. Abrams e co-sceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan.
Prodotto da Bad Robot Productions, Lucasfilm e Walt Disney Pictures (che si è accaparrata tutti i diritti), rappresenta il primo episodio di una nuova trilogia ambientata trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi (1983).

L’annuncio del lancio della trilogia è andato in contemporanea con l’acquisto di Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company, il giorno 30 ottobre 2012.

Il film sarà interpretato da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow (al quale però sembra siano state ridotto all’osso tutte le battute), Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie. Ma soprattutto torneranno nei celebri ruoli i protagonisti della trilogia seminale: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.