Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
A NESSUNO PIACE MILHOUSE
STORIES

Weekly Song # 45 – The Christmas Song



Vi è mai capitato di trovare una perla? Io ieri ne ho trovata una su facebook e mi sembrava davvero uno spregio non mostrarvela.
Il gioiellino in questione si chiama The Christmas Song, brano natalizio reso famoso da Nat King Cole, rivisitato in questa occasione da quel signor musicista che risponde al nome di Dre Love e dal quel geniaccio di Digi G’Alessio, entrambi attivi in quella splendida realtà italo-svedese meglio conosciuta come Fresh yO! Label.

Tre nomi, quelli di Dre Love, Digi G’Alessio e Fresh yO!, non certo nuovi a chi bazzica Firenze, e le serate Feline Funk ne sono una delle più vive testimonianze.
Sarebbero state davvero molte le notizie d’attualità da raccontare in questa settimana, poi però come fai… ti capita un brano così… non puoi non parlarne.
E, siccome malgrado tutto il Natale è alle porte, siccome l’elenco dei motivi per cui non amare questa festa è già abbastanza nutrito, ma soprattutto, siccome questo brano è in grado di addolcire anche il più arido dei cuori, ecco che, anche in questa rubrica, trova spazio una canzone di Natale.
Felice ascolto!