Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TU SOTTOVALUTI IL MIO POTERE
Gold Streetwear

Il Black Friday di Gold



Un Venerdì ancor più speciale, il Black Friday

Sia benedetto il Venerdì, quel giorno universalmente riconosciuto come la fine della settimana lavorativa in cui tutti ci ritiriamo nelle nostre case, o nei pub della città, per dedicarci finalmente a noi e al “dolce far niente”. Ancora di più poi, con l’avvicinarsi del Natale e reduci dalla stanchezza di vari mesi di lavoro, diventa doveroso fare qualcosa per noi stessi. Un modo per ringraziarsi, che ogni tanto ci sta.
Così è nato il Black Friday, secondo quanto narra la leggenda, che non è una giornata nera ma al contrario un gran bel giorno diremmo noi. Un giorno per farsi un sacrosanto regalo (se è streetwear ancora meglio) o per farlo agli altri, se sei tra quelli più generosi.

Ecco che allora, Gold ha deciso di fare una super promo sullo store, per rendere questo Venerdì ancora più bello, in occasione del Black Friday. Che tu faccia un regalo a te o a qualcun altro, approfittane.
Solo per questo Venerdì puoi avere il 25% di sconto utilizzando il codice BLACKFRIDAY sul nostro store. Un’occasione d’oro che capita una sola volta all’anno.

Insomma ti abbiamo detto tutto, ora sta a te; noi ti aspettiamo venerdì sul nostro shop online con uno sconto speciale sulle nostre T-shirt: la quintessenza di qualità, cultura underground e design dallo stile unico.

Siamo tutti d’accordo che il Black Friday è una gran cosa vero?

Non è poi così nero questo Venerdì dai!