Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È ADATTO AI NOSTALGICI DI LOST
STYLE

HIP HOP KEMP : UNITY B- GIRL STAGE



unity_550pxl

Molto spesso, i media ci propongono solo un certo tipo di hip hop, dove le donne, nei migliori dei casi, sono viste solo come aitanti ballerine che smuovono il sedere.
Adesso però le tante brave e talentuose signorine, che gravitano attorno alla cultura hip hop, si sono veramente arrabbiate, e vogliono giustamente dimostrare che si sono guadagnate, da anni, un posto nella storia di questa cultura, e nelle sue quattro discipline.

Ne avremo una dimostrazione di questa cosa, proprio quest’anno, all’ Hip Hop Kemp, dove la più grande e gradita sorpresa al festival, sarà proprio costituita da uno stage interamente dedicato a loro, dove potranno dimostrare le loro incredibili skillz!
Proprio negli anni passati, infatti, Yarah Bravo, ormai diventata madrina ufficiale del Kemp, ci aveva fatto presente questo suo desiderio, e quest’anno proprio lei, per l’appunto, insieme allo staff Subotage Entertainment presenterà l’ U.N.I.T.Y. B-GIRL STAGE : un palco su cui saliranno più di 20 artiste da tutto il mondo!

Un vero e proprio showcase itinerante delle migliori b-girl americane e della kermesse incontrata durante i tour europei di queste ultime … da flebo! … musica incredibile e storia del rap che si fondono, da Roxanne Shante a Bahamadia che ormai da anni tracciano la storia del rap al femminile in America, passando per Apani B e Invincibile, che continuano la freschezza del rap gretto e schietto, solo come una donna puo’ fare, fino ad arrivare alla voce incantevole veramente ‘soul in your body’ di Stacy Epps… ci manca poi solo un po’ di collaborazioni fuori dagli Stati Uniti, per rendere il tutto più meltin pot come vuole il Kemp, ed aggiungiamo anche il meglio delle b-girl europee e non , dalla spagnola Mai alla nostre Marya e Vaitea, a Shania D da Panamà, a Eternia dal Canada e molte altre ancora!

Le emozioni non saranno di sicuro assenti a questo Kemp con tutte queste signorine…
Ma attenti a non farle arrabbiare eh eh..

UNITY 2008 Trailer