Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TANTO TEMPO FA, IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA
Gaming

Iron Man VR



Play Station VR, Sony e Marvel hanno fatto squadra insieme a Camouflaj per lanciare Iron Man VR.

È uscito da poco il gioco in realtà virtuale che vi farà vestire i panni dell’amato – e, a quanto pare, anche odiato- miliardario Marvel. Amato da molti perché, che ve lo dico a fare, è Tony Stark. Odiato da cattivi che rendono la sua vita, e il vostro gioco, estremamente interessante.

Storyline

Mi chiedevo che storyline avessero usato. Chi potesse essere il cattivo di turno? E se queste missioni potessero lasciare uno spiraglio aperto per cambiare la fine di Avengers: Endgame. Ma -sigh- Iron Man VR ha una storia del tutto nuova e fuori dal Marvel Cinematic Universe. Quindi, anche se c’è la promessa di qualche faccia familiare, non salteranno fuori Cap o Bro Thor in soccorso.

La VR ci porta direttamente nell’armatura rossa e oro di Iron Man e, fortunatamente non ci sarà bisogno di presentazioni.

Sebbene prima del 2008 Iron Man non fosse tra gli eroi Marvel preferiti, l’arrivo della trasposizione con Robert Downey Jr. l’ha fatto entrare nell’olimpo degli eroi e nei nostri cuori. Da quel momento i confini dell’infinita personalità dell’attore e del personaggio si sono andati perdendo, creando un  mix che l’ha reso immortale.

Screen da Iron Man VR - Play Station VR
Screen da Iron Man VR – Play Station VR

Villain

Parlando di immortalità, non faccio un grande spoiler a rivelare che il cattivo di turno in Iron Man VR è una hacker che combatte le multinazionali modificando i dispositivi della Stark Industries: Fantasma. Una vecchia conoscenza che abbiamo già visto infastidire Ant Man and Wasp. Fantasma cercherà a tutti costi di rendere difficile la vita di un Tony Stark che ha smesso di creare armi, e che si sta concentrando sul suo ruolo di eroe, senza disdegnare una particolare attenzione verso l’energia pulita. Aiutati da Friday, avremo 12 missioni per spaccar… avere la meglio su di lei. 

Screen da Iron Man VR -  PlayStation VR
Screen da Iron Man VR – PlayStation VR

Se avete desiderato di entrare in quell’armatura, avere quell’irritante autostima e tutti quei gadgets, è la vostra occasione!

Perché, non so a voi, ma a me già manca 3.000.

Fonte: Play Station, GamingTrend, AOTF