Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
BENVENUTO NELLA TUA DESERTICA NUOVA REALTÀ
EVENTS

Stick my Surfboard!!!



foto-gold

Roma 7 luglio 2008

Metti che sei stato invitato a una performance dal vivo di street art sulla spiaggia di Ostia.
Metti che sei stanco di fare la scimmia in gabbia sotto gli occhi passivi dei visitatori (che non ti tirano una nocciolina una e nemmeno ti offrono un cubalibre uno).

Metti che hai appena ricoperto di sticker la tua vecchia Vespa dell’82.
Metti che accetti l’invito e rilanci con la proposta di stickerare una tavola da surf tutti insieme (visitatori compresi con o senza noccioline al seguito).

Metti che mancano solo venti giorni all’appuntamento e non hai un adesivo uno.
Metti che apri un gruppo su Flickr e chiedi disperatamente di inviarti degli adesivi.

Metti che ti arrivano 60 pacchi da tutto il mondo (da Termoli al Brasile passando per il Belgio).
Metti che c’è un pò di tutto: street artist, grafici, professionisti del fumetto, street delear, accademici dell’arte, fotografi, poeti e passanti.

Metti che quella sera arrivano anche da Salerno (I Love Satoboy) con una dote di un vagone di sticker (altro che noccioline!).
Metti che ti diverti, conosci persone nuove, vedi tante cose belle, addirittura rimorchi e poi… ti risvegli tutto sudato?

Metti che invece è tutto successo davvero, quando? Domenica 6 luglio, presso l’Open Bar di Ostia Lido (Roma), durante la quindicesima tappa del “Rinassense”, serata “Art Invasion”.

Ma cosa’è? E’ “Stick My Surfboard”, ovvero “Stick My World #1”, primo appuntamento del progetto lanciato su Flickr da Omino71 e che vede coinvolti artisti da tutto il mondo che hanno realizzato, spedito e incollato insieme un migliaio di piccole opere d’arte!

Metti che non c’eri.

Peccato.

Metti che lo rifacciamo…. 😉

thanx to OMINO71: