Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SARAH CONNOR MUST DIE
MUSIC

Sabac Red



Cosa si può dire di un soggetto che in questi anni ha costruito, confermato, e distrutto uno dei gruppi rap più pesanti dello scorso secolo e dell’inizio del corrente ….

Non ci sono sofisticazioni, niente balle ragazzi, insomma Non Phixion!

Ricordate questo nome vero?? Ill Bill , compari e suppellettili !?!?

Beh, senza dubbio pensiamo che un nome del genere non si possa dimenticare, e dopo tutte le disavventure e le peripezie, il gruppo tenendo proprio l’ultimo live al nostro Festival Hip Hop Kemp di qualche anno fa, ha deciso di sciogliersi come sappiamo, seppur i componenti siano rimasti in buonissimo contatto, tranne Goretex ovviamente.

Ognuno a suo modo ha intrapreso così carriere soliste, che hanno portato Ill Bill dove conosciamo, Dj Eclipse a tornare al suo lavoro alla radio e dietro i piatti di molti club esclusivi di NY, ed il nostro protagonista Sabac a nuovi progetti musicali, dove la rivoluzione, i problemi sociali e la voglia di libertà hanno preso il sopravvento .

Vi elenchiamo di seguito i titoli dei tre cd usciti come solista.

Inutile consigliare a chi ( e crediamo siano pochi ) ancora non la avesse ascoltata anche la discografia realizzata con i Non Phixion ….. Pietra miliare !!!

Discografia

2004 : Sabacolypse
2006 : Freedom Fighters
2008 : The Ritual

Video

http://www.youtube.com/watch?v=lcBO1TOYyAU