Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CORAGGIO… FATTI AMMAZZARE
STYLE

Marverl vs Transformers



Rieccoci…….!!!!!!

Anche quest’anno, la Hasbro, ci delizia (sono ironico) ancora con una serie di toys “cross-over”, Transformers & Super eroi Marvel!!!
Già lo scorso anno la ditta suddetta, aveva fatto gelare il sangue a migliaia di collezionisti ed appassionati mescolando in una sola formula due delle più longeve e seguite serie di tutti i tempi, “Star Wars” e “Transformers”.

Verrebbe da pensare che questo mix sarebbe stato un successo (bello + bello= bello al quadrato!!!)

Nulla di tutto ciò!!!!! Mai visto cose più aberranti (e se non mi credete , pensate a Ian Solo e Chewbacca che diventano il Millenium Falcon!!!!!!!).

In questo caso, il mix ha un risultato più digeribile poiché entrambe le serie sono composte da character di fantasia, e non ispirati ad attori.

Immagine

Bisogna sottolineare che questa non rappresenta una novità poichè già la ToyBiz alcuni anni fa propose una serie di supereroi trasformabili (il meglio era il Punitore che diventava fucile………indovinate da dove gli usciva la canna!!!!!!!).
Presentati alla New York Toys Fair, la prima serie è composta da “Iron Man” che diventa un jet ed “Hulk” che diventa un carro armato.
A questo punto sono curioso di sapere cosa mixeranno il prossimo anno !!!!
Si accettano scommesse!!!

Da MarvelousNews