Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È PIÙ FORTE DI HULK
STYLE

Beat & Pennelli



image

Il tempo non è solo una questione di minuti.

E’ anche una questione di battiti, di beat, di casse che ci fanno ballare.

Ma c’è chi, quando ascolta la musica, non balla: le sensazioni sono tali che sente l’incredibile voglia di muovere… solo una mano… per dipingere!

E’ quando accade a Massimo Pasca, pittore e musicista (componente del gruppo Working Vibes) che spesso collabora con altri colleghi produttori di suoni, cercando di tradurre in segni pittorici quello che la musica gli suggerisce.

Ha dipinto in vari luoghi, passando dalla stazione di Pisa, a numerose riviste, fino alla copertina dell’ultimo album dei Negrita; ed i suoi live painting hanno accompagnato Piero Perla, Negrita, Arezzo Play, Mei, e decorato le pareti del Piper di Roma.

nerd, music lover, giornalista musicale, dj, conduttore radiofonico, booking agent, music press office, promoter, curatore di eventi musicali, graphic designer“: questo (e mooolto altro) è Andrea Mi, come si definisce nella sua intervista.

Insieme hanno deciso di onorare lo spazio temporaneo di 27GIORNI con una live performance nella quale Massimo improvviserà graficamente dipingendo in tempo reale una grande tela, sulle note elettroniche mixate da Andrea, come un flusso di appunti in mutazione continua.

Sarà un esperimento performativo, un gioco di reciproche ispirazioni, un costante rimando di imput al quale il pubblico parteciperà con la propria curiosità e la propria energia.

L’appuntamento è per giovedì 22 aprile dalle ore 18.30 in poi, presso il Temporary Store & CoWorking Space 27GIORNI, in via dell’oriuolo 34/r, Firenze.

More info su: