Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
QUESTA GUERRA DEI CLONI INIZIATA È
TECH

Droghe moderne…



Nonostante calciopoli, tangentopoli, vallettopoli, monopoli e chi più ne ha più ne metta, noi giovini italiani siam incapaci di lottare coi poteri forti, anzi , sempre di più sembra che ci piglino per i fondelli e noi non possiamo far nulla… E allora cosa si può fare? O praticare il buddismo per una rivoluzione delle coscienze verso un era di rispetto reciproco e pace o…fuggire dalla realtà e crearsene una nuova grazie alla propria immaginazione e a qualche droga..

Penso la più giusta sia la prima, ma la seconda è più sicuramente più facile!

Negli ultimi giorni sono tossico: la mia droga sono i videogiochi, specialmente quelli di calcio,giocato o manageriale, dove la mia Fiorentina vince scudetti e Champions facendomi perdere ore ed ore davanti allo schermo e non (son talmente malato che spesso continuo a pensarci pure a computer spento, quando m’immagino d’esser intervistato a Controcampo e d’infamare Mughini in diretta…).

Chi ha prevato a giocare a qualche versione di Pes, Championship Manager o Scudetto ha sicuramente provato la sensazione di non riuscire a staccarsi dal computer, per giocare ‘solo’ un’altra partita… Se capite di cosa sto parlando continuate a leggere.Se siete donne probabilmente non apprezzerete (o diventate le madri dei miei figli….)!

Vi segnalo questo sito: www.hattrick.org

Immagine

E’ un sito svedese che c’è da tanti anni e che permette, previa registrazione, di avere un club virtuale, allenare, comprare e vendere giocatori (non reali) all’asta, vedere i loro progressi nel corso del tempo e giocare con squadre di altri giocatori in tutto il mondo. E’ una specie di megafantacalcio online, si gioca ogni domenica e si può organizzare amichevoli o coppe tra amici.. Fortunatamente, dopo i primi giorni in cui si scopre il sito, si comprano giocatori e si organizza una formazione accettabile, non c’è troppo da fare, se non aspettare i con ansia il giorno della partita, dunque il pericolo tossicità si riduce al controllo giornaliero.

Così potrete essere manager internazionali ed avere pure una vita sociale!