Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UNA VOLTA ABBIAMO UCCISO KENNY
VARIE

After Death Party



Open, 15 Dicembre 2007

Messo così ha il suono di una festa piuttosto macabra (che durante il periodo natalizio stona anche leggermente)!

Ma se si contestualizza nel Concept Store più POP della città, le cui proprietarie sono quattro “characters” che si aggirano per Firenze… allora c’è da incuriosirsi parecchio e chiedersi “Cosa tireranno fuori questa volta”???

Immagine

“Is there life after death”?

E’ un quesito che tutti ci siamo posti almeno una volta nella vita. L’invito di Open è quello di “join the party and find out”, scoprire cosa muore e cosa rimane in vita, ma soprattutto a divertirsi in una serata che è anche un social event, the last prima della fine dell’anno e prima di natale!

La consolle produrrà suoni “dell’altro mondo” e vedrà alternarsi Dj Bons from radio 101, Dj Dado (Ostpolitik), Dj Double Dee (guest from bologna city), Dj Gianni the Cream, Dj Sandro B, Sin Control Crew & Dj Slesh (Ostpolitik); al bar vi rianimerrano (o vi finiranno di distruggere) le girls de “Il Cerchio”; ad intrattenervi con le loro danze angeliche (o demoniache) Sista With Bounce.

Che aggiungere? Gli elementi ci sono tutti, adesso basta passare per credere che, magari, alla fine di tutto, una luce potrebbe esserci…

Ingresso solo il lista.

Per info&liste: info@open-mutabileassoluto.com (0552638258 Open)

To know more about our djs:
www.myspace.com/djdoubledee1980
www.myspace.com/ostmuzic
www.myspace.com/sincontrolcrew