Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
DEVE UCCIDERE BOE....WEEEEE
EVENTS

BUZZ video Experience



In effetti una bella esperienza!

Finalmente ci siamo, stasera la presentazione del video.

E’ da quest’estate che ci stiamo lavorando, e adesso, arrivati alla conclusione, posso ritenermi contento e soddisfatto!

Il tutto è nato dalla forte spinta di Simone che con un’infamata piuttosto pesante sul fatto che in tutti questi anni di attività non avessi ancora un video, mi ha fatto riflettere e capire che in effetti era abbastanza importante…

Così abbiamo acceso le menti e dato spazio alla creatività e, coinvolgendo Omar, tutto lo studio KmZero + Brian Bushmann (che per il lavoro che ha fatto dovrò fargli la statua come Batistuta) abbiamo iniziato il nostro lavoro per dare alla luce “RAGING BUZZ”.

Illustrazione

Uno shot di breaking ispirato al film di Scorzese “RAGING BULL” dove De Niro fà la parte di Jack la Motta meglio conosciuto come “Toro Scatenato” aka “Il Toro del Bronx”. Un pugile italo-americano (realmente esistito) che per le sue doti e per la sua personalità ha segnato la storia della boxe. Chi ha visto il film non potrà far a meno i notare i riferimenti, tra cui la presenza del Danno (Colle Der Fomento) aka jakelamottasulring! Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e reso possibile la realizzazione di questo video: Simo, Omar, Cosimo, Mistico, Debora, Brian, Lorenzo aka “Mc Umile”, Danno, Shino, Maiko e il Boxing Club La Montagnola. Grazie a tutti!!!!!!

E ora per voi che state leggendo l’articolo… Venite stasera allo Space!!!