Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
MEGLIO DELLA SPADA DI HATTORI HANZO
MUSIC

Local Heroes a Controradio



Dicono di noi…

controradio

L’ultima puntata di Mixology, trasmissione curata dal prode Andrea Mi in onda su Controradio, ha dedicato una buona mezz’ora al nostro progetto Local Heroes. Il podcast della puntata lo potete ascoltare qui di seguito con il player:

MP3

oppure: SCARICA MP3

In questi 30 minuti di buona musica e frasi sensate (o quasi) potete trovare un’intervista ad Antonio Ardiccioni presidente dell’agenzia Switch ed una al sottoscritto in veste di curatore del progetto Local Heroes.

Oltre alle nostre chiacchiere da osteria, troverete la buona musica di Colossius (del progetto Ragnampiza), Millelemmi, De’Canters, All In e la Primiera.

Fateci sapere cosa ne pensate e supportate, se lo condividete, il progetto.

Ps. Prima che ci intasiate la posta con infamate, maledizioni, macumbe e quant’altro: chiedo scusa a tutti quelli che non sono sono stati nominati. Non c’è odio o rancore per nessuno, semplicemente il fatto che le domande sono abituato a farle e non a riceverle.

Ci sarà spazio e tempo per tutti.

A questo proposito: il programma di Local Heroes è completo per quanto riguarda il periodo gennaio-febbraio mentre quello di marzo-aprile lo chiuderemo tra non molto. Tutti (e ripeto TUTTI) quelli che volessero partecipare sono pregati di scrivere una mail a redazione@goldworld.it

PEACE!