Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SA CHI TI SALUTA UN CASINO
MUSIC

Hip Hop Gossipland



gossiplandimage

Yao!

Siamo ancora qui con nuove news dal mondo hip hop!

Bene bene oggi parliamo di litigi…strano direte voi ma ci sono cose che accadono solo oltre oceano…

La coppia d’oro di giovincelli che rispondono al nome di Chris Brown e Rihanna è tornata sotto i riflettori non per un successo musicale ma per le botte date dal Brown alla povera Rihanna.

Ebbene si! Il talentuoso artista nativo della Virginia preso da un raptus di gelosia avrebbe malmenato la bella cantante.

Qui vi riporto la ricostruzione dei fatti: I due avrebbero iniziato la discussione dopo essere usciti dal party Clive Davis pre-Grammy domenica notte.

Poco dopo il Brown avrebbe fermato la sua utilitaria (ovviamente Lamborghini) sul bordo strada e la docile fanciulla Rihanna avrebbe gettato le chiavi dell’auto fuori dal finestrino mandando definitivamente su tutte le furie Chris che dopo aver cercato invano le chiavi perdute avrebbe minacciato la sua amata al grido di “Ti ammazzo!” per poi metterle le mani intorno al collo.

Secondo la deposizione rilasciata dalla 20enne delle Barbados, avrebbe perso i sensi.

Chris è poi fuggito lasciandola li, infatti la polizia una volta arrivata sul luogo del “delitto” avrebbe accompagnato la ragazza in ospedale con l’auto di servizio vedendola molto scossa e con segni di colluttazione sulle braccia e con un occhio gonfio.

Probabilmente la love story finirà in tribunale ma non escludiamo colpi di scena sapendo di cosa sono capaci i nostri amati artisti!

Sul fatto ha speso due parole anche il “padrino” di Rihanna, ovviamente si tratta di Jay-Z, il quale non ha accusato nessuno, ma durante il recente All Star Game di Phoenix ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Io la supporto ovviamente. Sta passando un momento difficile. Dovete capire che è una ragazza molto giovane”.

Secondo la rivista US, Jay interrogato a riguardo di Chris Brown avrebbe detto che è un “dead man Walking”…la traduzione credo sia ovvia…

Il padre di Rihanna avrebbe dichiarato al magazine People che è felice che la relazione tra i due giovani sia ora finita, che la figliola starà sicuramente meglio e che passeranno un po’ di tempo nelle Barbados insieme.

Dall’altra parte il padre di Chris Brown ha detto che il figlio è molto dispiaciuto per l’accaduto, che sta riflettendo su ciò che ha fatto e che spera che l’ormai ex fidanzata stia bene.

In una recente intervista Brown ha dichiarato che è davvero dispiaciuto di ciò che ha fatto,che ora si sta affiancando delle persone più care e si appella a Dio per uscire da questa spiacevole situazione.

Questo è l’accaduto…vedremo cosa accadrà in futuro…

Ovviamente vi terremo aggiornati!

Jack and Slim and DoubleDee