Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PRIMA VEDEVO, ORA ERO CIECO
STYLE

Torae x Gold



Torae

Mc puro, estremamente tecnico, Torae nasce artisticamente parlando, dietro le file della Justus League, comparendo nei vari mixtapes firmati 9th Wonder.

Nei primi anni della sua attività affina le tecniche e inizia a raccogliere collaborazioni, partecipazioni e consensi facendosi conoscere tramite live e mixtapes appunto, un pò in tutti gli Stati Uniti.

Come il compagno Skyzoo, così, dopo aver fatto una gavetta abbastanza fitta di eventi, Torae inizia a collaborare con i più grandi nomi della scena, fino ad arrivare con il socio newyorkese sotto l’ala protettiva di Premier.

Dopo aver sfornato poi due prodotti, il primo con Skyzoo “Get it done” ed il secondo in solitaria “Daily Conversation”, Torae si butta a capofitto in un tour che lo vede occupato negli States ed in gran parte d’ Europa, al termine del quale entra in contatto con il talentuoso producer di origine italiana Marco Polo, e da vita all’ ottimo progetto di forte impatto musicale uscito a inizio 2009 “Double Barrel”.

Presente anche al Festival Hip Hop Kemp di quest’ anno, dove non ha certo deluso le aspettative dei suoi fans, Torae ci ha lasciato un video skit di saluto per Gold :

mentre qui sotto il video di “Double Barrel” assieme a Marco Polo feat. Dj Revolution: