Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
BISOGNA LASCIARSI QUALCOSA ALLE SPALLE
EVENTS

Atom Plastic apre a Milano



AtomPlastic - OpeningFlyer

Giovedì 5 novembre, a Milano in Via Volta 6 (nel cuore del quartiere Moscova/Garibaldi) apre finalmente le proprie porte Atom Plastic Milano, il nuovo store di toys, design e arte contemporanea. Un negozio totalmente nuovo, al tempo stesso inusuale galleria espositiva e inedita location per eventi.

Atom Plastic Milano accoglierà i propri ospiti con un divertente aperitivo di benvenuto e un atipico dj set di Useless Wooden Toys, crew di dj e producer alla ribalta della scena dance nazionale.

E poi grandi sorprese per i presenti: un welcome kit in regalo per tutti e una serie limitata di merchandising Atom Plastic in palio solo per i più fortunati.

La festa prosegue – la sera stessa – in uno dei club milanesi più caldi degli ultimi anni: Il Sottomarino Giallo, in via Donatello 2.
Ancora presenti Useless Wooden Toys, questa volta nel loro consueto assetto da party, accompagnati dal fido Allo (La Valigetta), che selezionerà dischi in apertura.
Protagonista assoluto delle serata sarà la mascotte del negozio Bob The Atom, un’ icona che è già culto in rete, grazie alle proprie avventure nei principali social network e ai suoi incredibili video ricercatissimi ovunque.

Atom Plastic nasce a Milano dall’esigenza naturale di avere un punto di riferimento nella capitale italiana del design, che possa coniugare passione per arte e creatività, spirito innnovativo e attitudine internazionale.

Atom Plastic Milano è la sintesi di tre elementi che convivono in perfetta simbiosi all’interno di uno shop unico nel suo genere, spazio ideale per creare eventi e poter sviluppare nuovi progetti, con una visione aperta a ogni forma di collaborazione. Un unico luogo, tre anime definite:

* Shop

Toys americani, europei e giapponesi, linee selezionate di abbigliamento (t-shirt/top), libri, riviste, accessori, poster e sticker a tiratura limitata. L’attenzione verso la street culture e le nuove tendenze guida la scelta dei pezzi presenti in negozio.

* Galleria

Exhibition con cadenza mensile, dedicate ad artisti e graphic designer affermati o emergenti. In occasione di ogni exhibition verranno create serie limitate di t-shirt e poster ispirate alle opere dell’artista in mostra.

* Eventi

Incontri e workshop con graphic designer, djset in store, eventi di lancio e presentazioni, giornate interamente dedicate a brand selezionati, happening contestuali agli eventi più interessanti in città (es. Milano Design Week).

Il progetto Atom Plastic Milano nasce da Superpowers, joint venture nata dall’incontro di Atom Plastic, considerato oggi uno dei più grandi negozi online di art toys d’Europa, e Mutado, agenzia creativa che da 5 anni aiuta la crescita di brand come Mtv, Nickelodeon, Nike, Diesel, che ha curato l’immagine, l’evento inaugurale e tutte le attività di promozione e comunicazione del negozio.

Atom Plastic Milano – evento di lancio

Giovedì 5 novembre 2009
Via Volta 6, Milano
special guest: Useless Wooden Toys dj set
Ingresso libero dalle ore 19.30
Sponsors: CAMPARISODA, CHUPA CHUPS e NASTRO AZZURRO.

Atom Plastic Milano Afterparty @Il Sottomarino Giallo

Via Donatello 2, Milano
Useless Wooden Toys dj set
Allo (La Valigetta) dj set
special guest: Bob The Atom
ingresso libero con tessera obbligatoria dalle ore 23.00
per conoscere le modalità di accesso, scrivere a: party@atomplastic.com

Contatti: