Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON HA MAI PARTECIPATO ALLE FESTE DI ARCORE
EVENTS

Trick or Beat 2



Trickorbeat2

Halloween…che Paura!!!

Mentre si moltiplicano come i gremlins le serate a tema “thriller” (scusa Michael, ma anche basta), e le vetrine si riempiono di streghe, ragni e zucche, i nostri amici di Switch hanno organizzato un evento assolutamente da non perdere per chi rimane in città. Trattasi della seconda edizione di Trick or Beat: due giorni di ospiti internazionali circondati da crew nostrane che porteranno a Firenze le ultime tendenze dell’elettronica londinese ed europea d&b, graim, dubstep, jungle e trip hop.

ZINC Trick or beat

Una line up esplosiva che vede ospite il 30 ottobre al F.A.F dell’Osmannoro (Florence Art Factory, Sesto Fiorentino) DJ ZINC, leggenda londinese del panorama jungle e drum’n’bass e fondatore della Bingo Beats, la label piu’ prestigiosa della scena d’n’b.

Come dj e producer ZINC spazia tra l’hard core e l’house senza dimenticare le sue radici rave, attraverso raggae, hip hop e hard step rivisitato. In questa occasione l’artista d’oltremanica sarà supportato da una schiera di artisti locali di tutto rispetto e che rispondono al nome di SLESH, CKRONO e GADA (THE BANGERS).

Per la notte di Halloween saranno invece ben due gli ospiti internazionali che saliranno sul palco del F.A.F. Dalla terra di Albione giunge TOMB CREW, giovane collettivo che ha ormai conquistato una fama di livello mondiale grazie ad un mix innovativo di sonorità heavy bass, nel quale trovano spazio dalla dubstep al grime passando per l’old skool fino all’electro house.

Tomb Crew image

Ma l’ospite più atteso per il 31 é sicuramente l’australiano DUB FX, street performer e producer di caratura internazionale.
Il suo live di beatbox – capacità e pratica di imitare tutti i suoni di una batteria e di altri strumenti con l’uso della voce – è a dir poco travolgente: con i suoi loop, la sua pedaliera e la sua splendida voce crea un intricato e originalissimo sound che spazia dall’hip hop al dub step, passando per ritmi reggae e soul.

A completare il calendario della notte delle streghe arriva da Torino MC VICTOR al quale seguiranno gli ormai resident NUMA CREW.

Il posto merita tantissimo, la line up anche.

Mostri&Streghe unitevi per due serate davvero imperdibili per i cultori del genere o gli amanti di scenari… diversi!

30-31 ottobre,

inizio: 23.00 fino a mattina

F.A.F (Florence Art Factory), Osmannoro

Via Righi 30 [due isolati dall’IKEA] autobus 30 fermata “casa rossa”

Ingresso: 8/5 euro + tessera ACSI

(costo tessera 7 euro con consumazione omaggio)

Info: