Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
IN SICILIA NON TOCCARE LE BANANE
STYLE

Goran per Female Jam T-shirt 2009 by Gold



tshirtimage

Anche quest’anno GOLD è partner attivo e produttivo di Female Jam 2009. Per dare il suo sostegno ha fatto per noi quello che meglio sa fare: le t-shirt!!!

A questo giro l’incombenza grafica di interpretare lo spirito dell’evento è stata affidata a Goran ovvero Marco Romano, che ha realizzato un’illustrazione meravigliosamente pop e assolutamente in tema con la manifestazione.

“Per questo female jam sentivo la necessità di differenziarmi dalla t-shirt dello scorso anno. Volevo qualcosa che vi facesse sentire oltremodo orgogliose di essere donne! Mi sono quindi ritrovato a pensare a lei, la statua della libertà, la donna più grande di tutte! L’ho stilizzata, l’ho ammorbidita e ho cercato di dargli un tocco street. Tutto, ovviamente, PINK!”

Questo il suo pensiero.

E questo quello che è saltato fuori!

La potete (per ora) solo VEDERE in vetrina in Via Verdi o AVERE se passate sabato e domenica al Centro Squash in via Empoli durante la Female Jam o durante la serata allo Space Club in via palazzuolo!

Devo rinnovarvi l’invito a partecipare…o avete sufficienti motivi per capirlo da soli che è un evento al quale non si può mancare???