Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VERSO L’INFINITO ED OLTRE
EVENTS

BOTY & WeBGirlz Italy 2009



Botyimage

E’ in arrivo uno degli eventi più attesi nel mondo del breaking (e dell’hip hop in generale). Per tutti i ballerini, bboy e bgirls, amanti dell’hip hop, lo storico Piper di Roma aprirà le porte il 29 agosto al Battle of the Year (BOTY), la qualificazione italiana della competizione mondiale che vedrà la finale il 17 ottobre in Germania.

Il programma si aprirà alle 17:00 e prevede la selezione del We B*Girlz, il primo
contest 2vs2 tutto al femminile destinato ad individuare le migliori bgirls italiane.
Si proseguirà con la selezione del Battle of the Year, competizione a cui prenderanno parte le crew provenienti da tutta la penisola che si sfideranno secondo la formula che prevede uno Show Round (presentazione di coreografie di gruppo) seguito da semifinali e finale in forma di Battles (sfide dirette crew vs crew).

La crew vincitrice volerà in Germania per la World Final del prossimo Ottobre.

Ospiti già annunciati in qualità di giudici il tedesco STORM (Berlino), tra i massimi esponenti al mondo del settore, lo spagnolo EXTREMO e l’italiano CICO, sicuramente il talento italiano attualmente più apprezzato all’estero nell’ambito della breakdance. A loro si affiancheranno i dj’s ospiti NAS’D (Germania) e BARO (Italia), dj del noto gruppo rap Colle der Fomento. La serata sarà condotta dall’mc RIDO, già conduttore del programma Rapture sull’emittente musicale All Music.

Assolutamente da non perdere!!!

L’ingresso è libero a partire dalle 17.00.
Per il programma e le iscrizioni:
Battle of the Year (crew): Marco (cell. 349 4050801 • fisso 06 48900159 • marco@battleoftheyear.it )
We B*Girlz (coppie): Olga (cell. 349 8959069 • fisso 06 48900159)

More on web: