Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
BISOGNA LASCIARSI QUALCOSA ALLE SPALLE
EVENTS

Do the right In / side presenta Female Jam



femalealginger

Gli eventi Do the right IN side del Ginger Zone si tingono di rosa con un party speciale dedicato alle donne dell’hip hop

Female Jam Preview è l’anteprima dell’evento “Pink” italiano per eccellenza dedicato alla cultura black in chiave femminile, Female Jam. Per chi si è perso l’edizione 2008 e per chi vuole curiosare tra le novità del 2009, il Ginger ospita una serata all’insegna delle donne dell’hip hop. Alla consolle vedremo alternarsi la nostra fiorentina Vickee Vee (host della scorsa edizione di FJ08) con selezione old school, che ci delizierà anche con qualche pezzo live; e da Roma Leva57, ospite della prossima edizione nonchè già partner dell’evento con UltraCommunication, che ci farà ballare con pezzi Hip Hop, New Jack e Hype direttamente dagli anni 90. Ad animare la scena con freestyle e minishow, bgirls e ballerine della scena fiorentina, che abbiamo visto lo scorso ottobre e che vedremo prossimamente…più un ospite a sorpresa!

Durante la serata verranno proiettati i video dell’edizione 2008 curati e diretti da Sara Bonomo, le foto realizzate da Simona Polito, Serena Guerzoni ed Anna Puorro, più l’omaggio “maschile” alla Jam con i ritratti di Mauro Puccini. Potrete reperire tutte le informazioni di Female Jam 2009, compresa la novità di quest’anno: il contest di danza “Bonnie&Clyde” mixed style, dove le signorine sono chiamate a gareggiare in sintonia con un partner maschile. Una serata da non perdere in attesa dell’attesissimo evento rosa di ottobre!

www.myspace.com/femalejam

oppure

Pagina su Facebook