Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LA TELEVISIONE È MATRIX
EVENTS

Premiazione Concorso CONTES-T 1.0



contest image

Domenica 26 Aprile al Circolo degli Artisti di Roma (Inizio ore 19.00) si terrà la premiazione delle grafiche vincitrici del concorso CONTES-T, dove, come già vi avevamo anticipato poco tempo fa, anche Gold si trova in qualità di media partner del concorso…

Ecco di seguito il comunicato stampa dell’evento:

“Domenica 26 Aprile al Circolo degli Artisti di Roma ci sarà l’evento del CONTES-T 1.0 organizzato da T.U.B.E e STRAIGHT TO HELL.

Contes-T è un concorso di design per t-shirt rivolto a grafici, illustratori e a chiunque voglia esprimere le proprie idee.

“Non disperdere le tue idee nell’ambiente” è il motto del Contes-T in quanto questo contest utilizza solo t-shirt EARTH POSITIVE che oltre a essere in cotone organico sono prodotte in stabilimenti che utilizzano solamente fonti di energia rinnovabili (per maggiori info visita il sito www.earthpositiveonilne.com).

L’evento è inserito all’interno del WI-FI ART (Creatività indipendente per eventi unici e condivisi) che ogni domenica al Circolo degli Artisti diverse realtà interagire ed esprimersi.

Il CONTES-T 1.0 vedrà la proclamazione delle tre grafiche vincitrici del contest più un’area interamente a cura del T.U.B.E. (The Urban Box of Expression).

La peculiarità del T.U.B.E è la “multisettorialità” dei propri eventi ed è per questo che anche all’interno di questa giornata, ci sarà un’area EXPO, un’area LIVE PAINTING e la ZINEZONE.

L’area EXPO conterrà le opere di KRAYON e DOLCE Q, l’area LIVE PAINTING, a cura della rivista “IL PIATTO”, vedrà all’opera Alessandro Di Massimo, Eugenio Migliore e Yuri Romagnoli che dipingeranno tre t-shirt di 3×5 mt e in fine la ZINEZONE dedicata alle riviste indipendenti GRAB, INTERSTIZI, POST IT, IL PIATTO, PIGN!GHT e GREENAGER.”

Domenica 26 Aprile 2009

@ Circolo degli Artisti,
Via Casilina Vecchia 42 ROMA

Per maggiori info:

info.contestee@gmail.com