Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
LA NOSTRA PATRIA È IL MONDO INTERO
EVENTS

Back 2 Back N°2



Seconda serata Back 2 Back segnalataci dall’amico Max Mameli aka The Maxiemillion:

completeflyer

Sabato 21 marzo 2009 il club EQ di Bergamo ha ospitato in consolle Bassi Maestro e gli Useless Wooden Toys.

Ora possiamo svelare i nomi degli altri djs che suoneranno Sabato 18 aprile 2009 alla seconda serata presentata da Blackout Crew. Grazie alla collaborazione di New School, Von Zipper, Red Bull, Lobster e No Soccer vi proponiamo uno dei personaggi chiave della storia dell’hip hop qui da noi: Dj Fish. Sarebbe inutile accostare al suo nome citazioni quali Sottotono, Mondo Marcio e Fabri Fibra perché comunque non definirebbero la sua personalità poliedrica di dj, oltre che di produttore, aperta a tutto quanto è votato al divertimento sul dancefloor.
Dal G funk al Crunk, dal Dirty South alla Dance, l’obiettivo di Fish in cabina è uno solo: incendiare la pista.

Non crediate che prima e dopo di lui ci possa essere respiro, dato che i resident storici dello Zero Music Zone non mancheranno. Adel B, Joe Cagliostro (Checkpoint Charlie) e Dj Edo+Freddy Fred (Bg’s team) sono tutti mobilitati per l’occasione.

I più rockettari avranno il loro spazio nella 2nd room dove dj Dedo proporrà la selezione rock indy che non ha rivali nella nostra zona.
Vi manca solo di arrivare al locale e mettervi in fila. Non aspettate troppo però: arrivate presto che c’e’ l’happy hour al bar fino alle 24.30.
Più happy di così non sarebbe stato facile, ma ci siamo riusciti di nuovo.

P.S.: Volete aprire le danze il prima possibile? C’e’ un party aperitivo da New School con gadgets di Upper Playground e un dj a sorpresa già dalle 17 dello stesso giorno!!..se siete in zona non mancate!!

Back 2 Back N°2

Sabato 18 Aprile

@Circolo Equilibrio

Via Baschenis 9 – Bergamo