Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UNA VOLTA ABBIAMO TROVATO WALLY
MUSIC

Charts n°3



  1. MY OWN STEPS (t-pain)
  2. DEAD AND GONE ( T.I. feat Justin Timberlake)
  3. OUT THERE GRINDIN’ (DJ Kahled)
  4. WELCOME BACK (Young Jee)
  5. CALLE OCHO (Pitbull)
  6. BLAME IT (Jamie Foxx feat T-Pain)
  7. DAY N NIGHT (Kid Cudi)
  8. BROOKLIN WE GO HARD (Jay Z)
  9. I’M SO PAID (Akon)
  10. ONE (Fat Joe feat Akon)

Yao!!!!
Grosse novità questo mese a livello di uscite, sia di album che di singoli. Parlando delle nuove entrate si nota che i vocalizzi di Akon sono abbastanza presenti, prima sul nuovo singolo di Fat Joe (one) che su Out There Grindin contenuto nell’album di dj Kahled. Con I’m so paid invece, salva un album non sui livelli di quelli precedenti, abbastanza ripetitivo, e con pretese di innovazioni e aumento di bpm non sempre riuscitissime.

Riuscito invece l’album di Jamie Foxx che entra in classifica con il classico singolo per le signorine Blame it, in collaborazione con T-Pain; ritmato, melodico, con un uso un po’ esasperato del vocoder che non urta pero i nervi come potrebbe essere ma anzi risulta abbastanza gradevole. Kid Cudi entra di prepotenza col singolo Day n Night, remixato versione dance dai Crookers ma notevole anche nella versione originale, leggermente piu stile crunk. Di sicuro un artista che sfornerà altre perle…..

La perla di questa classifica è invece il nuovo club-banger dello stracitato album di T.I. (Paper Trail) ovvero il featuring con Justin Timberlake sul pezzo Dead and Gone già ampiamente in rotazione sui cnali musicali. Brano destinato a breve alla numero uno, che invece è ancora occupata da My Own Steps, “maragliata” crunk che ancora non ci sentiamo di spodestare!!!! A presto!

DoubleDee