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GIÙ NEL GARGAROZ SENTE IL DIAVOLOZ
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Recession



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Che la recessione c’è ed è un dato reale ce ne eravamo (purtroppo) accorti.

Ed è anche vero la paura della “crisi” da facendo correre tutti ai ripari, alimentando il risparmio forzato e la rinuncia a tutto ciò che non è strettamente necessario.

Recession è un nuovo brand, streetwear, che mette su t-shirt una banconota da 500 euro (stampata all over su tutta la maglia), depredandola del suo valore e rendendola solo inchiostro su tessuto. Le t-shirt sono in edizione limitata e totalmente Made in Italy.

L’idea unisce due ideatori d’eccezione: Cano, writer e artista da sempre impegnato nella scena italiana, e Guè Pequeno, rapper dei Club Dogo. Recession si propone non solo come uno street-brand, ma come un vero movimento che mira ad unire il mondo del writing con il mondo della moda. (originali,no?)

Il collante di tutto ciò rimane la musica, hip hop ma non solo. Il video del backstage vede infatti coinvolti numerosi artisti del panorama musicale italiano.

Dopotutto, stufi di essere vestiti da marchi di abbigliamento americani, Guè & Company hanno deciso di intraprendere la strada che ha già fatto fare fortuna a P.Diddy (con Sean Jhon) e Jay Z (con RocaWear) sfruttando la loro immagine e nome per una linea di abbigliamento.

La presentazione di Recession c’è stata il 21 marzo al Boarderline di Milano, con una consolle firmata Dogo Gang (Don Joe e Dj Harsh) e Nic Sarno.

Qui il video

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