Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ANDRÀ ALL’UNIVERSITÀ BOVINA
MUSIC

Diss



kwvs50cent

Parliamo del classico Diss:

recentemente 50 Cent ha dato a Kanye West dell’omosessuale in una traccia dal titolo “Play This On The Radio.”

In più durante un concerto avrebbe irriso il povero Kanye: facendo partire la base di Love Lockdown avrebbe iniziato a leccarsi le labbra e scherzando il rapper\producer di Chicago.

Stranamente il megalomane Kanye ha risposto in maniera molto pacata e tranquilla.

In una recente intervista ha dichiarato che 50 Cent era uno dei suoi rapper preferiti e che quando gli è capitato di stargli vicino era dichiaratamente un suo fan.

Mr. West ha inoltre detto che non vuole alimentare faide e che ora ha cambiato la sua concezione di vita e infatti ha dichiarato quanto segue:”…non sono qui per fare beef con nessuno, sto cercando di unire le persone non dividerle. Ho capito che il mio successo e la mia bocca e tutto potrebbero portare la gente sulla cattiva strada,quindi non voglio litigare con nessuno. Sto cambiando il mio modo di essere,ad esempio non porto più gioielli. Tutte queste persone parlano troppo e sono arroganti. Io non sono arrogante,sono solo vero…”

Ricordiamo che le prime scaramucce iniziarono quando 50 e Kanye rivelarono che la data di uscita dei rispettivi album coincideva.

I media si scatenarono per provare a capire che dei due avrebbe venduto di più per finire in una rivalità tra i due.

Vedremo quindi come procederanno le cose in futuro tra i due.

Jack and Slim and DoubleDee