Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CERTI GIORNI NON RIESCI A LIBERARTI DI UNA BOMBA!
MUSIC

Crime Sweetest Days



Ne avrete sentito parlare, magari tra le righe di qualche discorso sull’argomento è sfilato il suo nome. Probabilmente chi già lo conosceva avrà annuito e sorriso soddisfatto, gli estranei a questo genere di “pratica” invece si saranno chiesti “ma di chi state parlando?”.

I curiosi tornando a casa si saranno messi su internet in cerca di qualcosa che riguardasse il lavoro di questo personaggio, molti avranno appagato la loro sete e altri, meno dotati tecnologicamente, saranno rimasti con il desiderio flebile di conoscenza. Non c’è dote più strana della curiosità, tanto produttiva quanto rischiosa.

Personalmente ho avuto modo persino di scrivere qualche riga su Dj Craim ed è stato un piacere poterlo osservare finalmente all’opera, ed anche se filtrato da una pagina internet, il video è comunque impressionante. È l’orgoglio che ci fa sentire migliori nel vedere questo ragazzo, italianissimo, con qualità e tecnica da competizione internazionale. Vi presentiamo una sua performance, affinché possiate godere di cotanta bravura.

Foto di SketchThisOut.
Regia di SketchThisOut e Brian Buschmann.