Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ME AMMAZZANO GLI ZOMBIE PORCODEDD
MUSIC

#beatmaKINGS – Parte il crowdfunding per il vinile!



Nell’aria si percepisce che #beatmaKINGS sia quel mattoncino che ancora mancava nel panorama Hip Hop italiano: una compilation che fotografi un momento storico per questa disciplina, rendendolo immune allo scorrere del tempo.

Qualora non ve ne siate accorti il livello di abilità dei producers italiani ha avuto una netta impennata negli ultimi anni e Hashetic Front Records ha ben pensato di immortalare, quasi fosse un dipinto, la situazione attuale.

Noi siamo ben felici di esserne partner e di supportare la campagna di Musicraiser volta alla stampa di un doppio vinile, convinti che questo sia un lavoro reso epico fin dal nome – beatmaKINGS, che stile eh?.

Se poi, oltre alla crema della scena emergente italiana, vai ad aggiungerci un buon numero di guest stars (Dj Jad, Esa, Ice One, Res Nullius, Mastafive) ed un lettering elaborato appositamente da Luca Barcellona, non è che ne siamo convinti solo noi: è un dato di fatto!

Quindi che dire…aspettando l’uscita della versione digitale il 21/6/17, l’invito è di partecipare attivamente alla campagna di crowfunding per questo progetto di natura completamente indipendente e che già si è ritagliato il suo spazio nella scena!

—>MUSICRAISER<—