Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CHE POSTACCIO!!!
EVENTS

GloryHole 24 NOVEMBRE @ COMBO (FI)



Cinque + uno è un format difficile da collocare. Un componente in più rispetto ad una squadra di calcetto, uno in meno rispetto ad una squadra di pallanuoto (qui in bellezza non abbiamo però nulla da invidiare al Settebello nazionale). Malgrado l’assenza – o comunque la scarsità – di precedenti, la formazione che si prepara a calcare i palchi sotto il vessillo GloryHole non teme alcun confronto.

Giovedì 24 novembre la GloryHole Records porterà infatti sullo stesso palco Claver Gold, Brain, Lord Madness, Moder e Don Diegoh, con ai piatti nientemeno che Ice One.

Sei artisti per una concentrazione di talento che raramente poggia piede in contemporanea su uno stage: per l’occasione, abbiamo dato vita ad una playlist che raccoglie alcuni dei migliori lavori di questi artisti. Il bilico tra pezzi profondi e tracce in grado di incendiare il pubblico sotto il palco, siamo sicuri sia il modo migliore per prepararvi a ciò che avverrà sul palco del Combo a Firenze!

CLAVER GOLD

Claver Gold & Opus Avantra – Soffio Di Lucidità / Prod. XXX-Fila

Uno dei pezzi più profondi e toccanti scritti da Claver, si tratta di parlare dal cuore e raccontare semplicemente il vortice di frenesia che è la vita – siamo tutti alla perenne ricerca del soffio di lucidità, in periodi simili.

BRAIN

Brain ft. Johnny Roy – La Zona / Prod. Kiquè Velasquez & Davide Ice / Estratto da Ciao Brain

Ciao Brain, il prossimo lavoro del rapper di Bologna, è ormai in dirittura d’arrivo: La Zona è il primo estratto. Mostra un nuovo lato di Brain, soprattutto dal punto di vista sonora, portandoci al contempo per le strade dove Brain è cresciuto – “Bologna rega è la zona!”

LORD MADNESS

Lord Madness – Il Grande Addio / Prod. Double Jay / Estratto da Il Grande Addio

Tirare fuori il veleno e metterlo in musica è terapia, il rap è uno dei generei che meglio interpreta questa filosofia. Lord Madness spesso racconta spaccati della vita nei suoi testi, e il quest’ultimo album lo ha fatto spesso – come in questa titletrack.

DON DIEGOH & ICE ONE

Don Diegoh & Ice One – Para Siempre / Prod. Ice One / Estratto da Latte & Sangue

Un inno d’amore all’hip hop, alla sua componente più viscerale, alle discipline che ne costituiscono la cultura: tutto questo e anche altro è “Para Siempre”, traccia d’impatto che mette a ferro e fuoco ogni palco!

MODER

Moder – Mauro e Tiziana / Prod. Orazio Magrì / Estratto da 8 Dicembre

Un racconto autobiografico dalla carica emotiva immensa, in grado di suscitare un’empatia quasi magnetica e di parlare direttamente al cuore degli ascoltatori. Una traccia che riassume quella che è l’ossatura di 8 Dicembre, l’ultimo disco di Moder, ma che in realtà riassume gran parte della vita del rapper.

Ovviamente li troverete tutti insieme sul palco anche per questa traccia, che non pensiamo abbia bisogno di presentazioni…

Ci siamo limitati a grattare la superficie di quello che è il repertorio che gli artisti GloryHole porteranno sul palco, ma si tratta di una playlist di tutto rispetto e che da sola giustifica la presenza alla data di Firenze.

Non fatevi raccontare di come il 24 Novembre Claver Gold abbia fatto stage diving sulla prima fila, o di come Ice One abbia rispolverato i passi da b-boy!

Acquista la prevendita

Vai alla pagina dell’evento

Articolo curato da: Riccardo Primavera

*la redazione non si assume alcuna responsabilità se gli eventi sottolineati non dovessero poi avverarsi