Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SONO TUO PADRE
EVENTS

La stagione di Autentica tra Hip Hop e urbanmarket



Domenica 2 Ottobre riparte la stagione di Autentica in una delle terrazze più belle di Firenze, quella della Rari bar Bistrot. Una giornata all’insegna della buona musica, di evoluzioni di B-boy, live painting di writers, designer, dischi e tanto altro. Autentica che da ormai tre anni si muove fra Firenze e Bologna è pronta anche quest’anno per portare in giro la sua voglia e la sua idea di musica. Progetto sempre attento nella ricerca e nel “rispetto” della black music, ripartirà alla Rari con tantissime performance non solo musicali…

autentica

Dalle 13.00 vinili, oggettistica, streetwear, libri, e tanto altro saranno protagonisti dell’urbanmarket degli espositori di Gran Bazar, accompagnati dalle performance di live painting di MR.G. & Ginico e le esibizioni di uno dei più grandi B-boy d’Italia: LED. Autentica dalle 16.00 porterà buone vibrazioni con uno showcase di musica in vinile insieme a Biga, Hzha, D612, Dj Funkulo e due ospiti che fanno dell’hip hop la loro materia: Herrera & Pezzone.  

Entrambi producer, djs, e rapper, i due pisani iniziano a muoversi negli anni ’90 nella scena Hip Hop, muovendosi fra Funk e Soul music. Fra campionatori, studi di registrazione, contest e competizioni organizzate in giro per l’Italia si avvicinano ad artisti come NexOne, Mastino, Speaker Cenzou, Sangue Mostro o i losangelini Rebels To The Grain

Hip hop, Funk, Disco, Soul, tutto in un mix di tante ore piene di buona musica, per una giornata da non perdere per nessuno motivo.

Ingresso gratuito.

Evento dalle 13.00 alle 24.00.

Official Event

Pezzone

Herrera

Led

MR.G: