Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CORAGGIO… FATTI AMMAZZARE
EVENTS

Juice Jam 20 anni di Hip Hop: 22-24 luglio Ancona



Juice Jam, 20 anni di Hip Hop e writing in Italia.

Avete sentito bene, dopo vent’anni torna Juice: 22-24 luglio Ancona.

Per chi c’era e per chi è appena arrivato Juice sarà una tre giorni imperdibile: l’evento che nel lontano 1996 fece da spartiacque alla scena Hip Hop italiana oggi lo riscopriamo sotto nuova luce.

Queste le parole degli organizzatori:

Juice 2016 è un nuovo punto di partenza per tutte le nuove jam degli anni a venire, la formula standard è quella dello spirito originale: amici, divertimento e hip hop nelle forme originali; i soldi sono la giusta conseguenza per tutti quelli che ne fanno e ne faranno parte, ma non sono la parte fondamentale di ciò che ci, e spero vi, anima.
Date forza ed energia a questo nostro e vostro progetto e non verrete abbandonati dalle major all’arrivo della nuova folata di vento modaiola come è sempre successo in passato, state sereni, con il Juice la garanzia è lo spirito originale.
Ricordate il passato e saprete dove andare. Quando nessuno si preoccupava dei writers noi organizzavamo eventi sotto il solleone di Misano, quando nessuno, e dico nessuno, dei media si fotteva i breakers, noi organizzavamo i capodanni per e con loro, quando ancora qualcuno non era neanche conosciuto dalla mamma come rapper, noi lo chiamavamo a suonare con noi.
Ben prima dell’avvento dello sport Hip Hop che è oggi.
Ci siamo stati quando non c’era nessuno a darci i soldi e ci siamo anche oggi, grazie ad un manipolo di eroi che crede ancor nello spirito originale, come tutti quelli che hanno sponsorizzato l’evento 2016.
Nel tempo del buio Juice c’era a rischiare il cammino, eroi che hanno costruito quella tavola alla quale oggi mangiamo tutti senza averne il merito.
Effettuate subito la vostra prenotazione e diffondete, condividendo questo messaggio, a tutti gli ardimentosi vostri amici e nemici.

Saranno presenti nomi che hanno fatto la storia e noi di Gold non potevamo non esserci!

Gold sarà infatti partner di Juice e per l’evento abbiamo creato la nuova t-shirt, ve la presentiamo:

Gold Juice

Vedete di esserci: “no school like the old school”!