Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NOI RAPINIAMO BANCHE
MUSIC

Jamba, nuovo video in esclusiva per Gold!



Poco più di un mese fa è uscito l’ultimo lavoro di Jamba, HCX, accompagnato dal video di Cazzo Se Funziona, brano che vede la partecipazione di Big Joe alle produzioni e del quale vi avevamo già parlato qui.

Oggi l’artista membro del collettivo GoTaste ed in forza al roster della Detox Recordz propone il suo nuovo video in esclusiva per il portale dorato più bello del mondo: Portrait of Noiserz, un ritratto della vita tipica dell’artista, divisa tra genio e sregolatezza, il tutto adagiato sulla strumentale orientaleggiante prodotta dall’abile Tony Madonia. Il video è stato girato totalmente fra i vicoli del quartiere Vucciria, nel centro storico di Palermo, ed è ricco di immagini che ben si legano alle sonorità ed alle atmosfere evocate da questo pezzo, definito dallo stesso Jamba come “un fottutissimo slow banger!”.

jamba

Ma i regali del buon Jamba non finiscono qui! Siamo lieti di darvi la possibilità di portarvi a casa cinque copie di HCX: vi basterà seguire queste semplici istruzioni:

1- Mettete “mi piace” alla pagina FB di Gold (se non l’avete già fatto, mascalzoni!);

2- Condividete questo articolo.

Sabato 4 maggio comunicheremo i nomi dei 5 fortunati, estratti dall’innocente manina della mi’ figliola, che si vedranno recapitare a casa il pacco gentilmente offerto da Detox Recordz.

Se volete aiutare la fortuna potete tentare di corrompermi, sono ben accetti contanti, assegni o generi alimentari. Sicuramente, però, se non sarete fra i cinque vincitori sarà più conveniente acquistare HCX direttamente scrivendo qui.

Buona (condi)visione!