Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PILOTARE SI, ATTERRARE NO
MUSIC

Dalla Tana: nuova musica in Freedownload



Quando si parla di Toscana il pensiero va a città come Firenze, Siena, Pisa e agli altri borghi che hanno segnato la storia italiana specialmente nel rinascimento, oltre a zone famose per i loro prodotti tipici come il Chianti o la Maremma. C’è un lato, però, che spesso viene trascurato, quella punta a nord ovest incastrata fra Liguria ed Emilia della quale ci si ricorda solo quando si pensa al marmo di Carrara. È qui, più precisamente a Massa, che troviamo Maddu VG, Kaza e Skema, ossia le tre menti che formano il collettivo Dalla Tana, attivo già dal 1998 e che attualmente è al lavoro per la realizzazione del nuovo album, dopo anni di intensa attività live e collaborazioni varie.

Il trio in questione ci fa un regalo: Freedownload#2, un pacchetto esclusivo contenente un brano inedito, la sua strumentale ed il remix di un brano contenuto nel loro Tramhardcore EP uscito a fine 2013.

image

Ecco la tracklist:

1- 98-funk
Un brano inedito dalle sonorità funk con Skema e Kaza al microfono su produzione di quest’ultimo per la sua Rotten Beatz.

2- Sulla via umida feat. Otha – Bud Lee Remix:
Brano contenuto in Tramhardcore EP, con la partecipazione di Otha e remixato da Bud Lee, entrambi componenti della crew Latobesodelafazenda.

3- 98-funk instrumental

Freedownload#2 è scaricabile dalla home page del sito del gruppo, www.dallatana.com

Avvertenza: Dalla Tana esce un forte suono hardcore legato alla golden age, quindi preparate bene i padiglioni per i prossimi prodotti che usciranno da questo covo!