Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON HA MAI PARTECIPATO ALLE FESTE DI ARCORE
MUSIC

Jamba, Palermo di nuovo sul mic!



Per chi non lo sapesse, Jamba non è il nome di un nuovo pischello che ha deciso di fare musica dopo aver letto le rime di un rapper pluritatuato sulla cartina di un cioccolatino. Jamba è il nome di un emcee palermitano affiliato alla crew Gotaste che da anni percorre questa strada, e che oggi ci presenta il suo nuovo lavoro, HCX, album uscito per Detox Records e disponibile sia in formato digitale su iTunes che in copia fisica acquistabile sul bigcartel dell’etichetta. L’intero album è inoltre ascoltabile su Spotify.

Jamba - HCX

L’uscita dell’album è accompagnata dal lancio del video del primo singolo, Cazzo Se Funziona, brano realizzato su produzione di Big Joe nel quale l’artista ci racconta la gestazione dei suoi testi. Il video, diretto dallo stesso Jamba, ha il sapore dei classiconi underground tanto amati da quelli della mia generazione. Altro che quei cioccolatini stiucchevoli che dicevamo prima…

Con questo lavoro la Detox Records si conferma come punto di riferimento del panorama underground nazionale, dimostrando di aver creato una efficiente collaborazione fra Toscana e Sicilia, evidente nei credits: mixaggio a cura di Gregor per la Dischi Immaginali di Pescia, progetto grafico di Deka Soket, siciliano trapiantato a Pisa, e album registrato a Palermo da Tunaman.

Check it!