Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È SIMPATICA ED È ANCHE CARINA
EVENTS

Pharoahe Monch Live Check



Potrei parlarvi anche io di Simon Says, o dirvi che è uno dei rapper preferiti di Kaos One, ma sarebbe scontato.

Vi potrei raccontare della mia delusione di quando, nel 2008, per problemi di salute dovette annullare all’ultimo minuto il live all’Hip Hop Kemp, ma sono una persona che non si crogiola nel passato, né tantomeno si fa troppe paranoie sul futuro.

Filosoficamente parlando, quel che conta è il presente, e il caso vuole che il presente di questa settimana sia molto, molto allettante.

Ancora una volta gli amici del TPO e di Boomdraw Intl ci fanno un grosso grasso regalo.

Pharoahe Monch, questo sabato 12 marzo, live a Bologna, una delle capitali della scena hip hop e fortunatamente a metà strada tra il nord e il centro italia. Raggiungibile da chiunque, se ne vale la pena, e direi che ne vale.

12715673_1036280299749180_8802108477743104809_n

Artista di spicco di etichette discografiche al limite della mitologia come Rawkus e Duck Down Records, Pharoahe ha collaborato con la quasi totalità dei kings dell’hip hop mondiale, e quando dico kings intendo gente del calibro di Mos Def. Quando dico queens invece intendo qualcuna come Erykah Badu.

Ma Monch non è tipo che necessita di avere ancora una volta il curriculum pubblicato su Gold, la sua musica parla da sé.

L’amore per la black music, i contenuti sempre ricercati su strumentali incredibilmente comunicative, e soprattutto un’integrità morale tale da renderlo un vero punto di riferimento nell’underground: Pharoahe Monch non te lo puoi proprio perdere!

E questa volta al suo fianco non avrà solo un dj che vi spettina tutti come Boogie Blind, come se non bastasse. Il Faraone a sto giro sarà infatti accompagnato anche dagli Ezra Collective, versatile band londinese che ha portato a casa saccate di premi nei più rinomati festival Jazz europei.

A questo bel quadretto aggiuncici un Danno, un Masito ed un Dj Baro , insomma un Colle der Fomento in piena forma, che performa, per forza (cit).

Più due come Trix e Dj Drogs in apertura/chiusura della serata, alle ruote d’acciaio, e i Wired Monkeys a caricarci con stile e stile di breaking.

Poi se a te piace Fedez è un altro discorso, resta pure a casa, eh eh.

12.03.2016
OPENING DOORS: 21.00
INGRESSO: Prevendite on line 15 euro +dp QUI – 18 euro alla cassa – No tessera

Info: tpo@mail.com | www.tpo.bo.it
Artwork by Deemo

Line up:
22.00 / 23.30 dj Trix
23.30 / 00.30 Colle Der Fomento
00.30 /01.45 Pharoahe w Boogie and Ezra
01.45 / chiusura dj Dylan Drogs