Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VUOLE #JUVEMERDA IN TREND TOPIC
MUSIC

Gold Exclusives #02 – Brain – Leocadia



Sei su Gold Exclusives, punto d’intersezione tra le musiche inedite di grandi artisti, il cui denominatore comune è l’amicizia per l’appunto con Gold.

Troverai brani tratti in esclusiva dai migliori album, cavalcando quella freschezza che solo le nuove releases sanno dare….ma..

C’è un “ma”.

Per la seconda #GoldExclusives vi cogliamo di sorpresa e non mettiamo a disposizione un brano, ma l’intero e tanto atteso disco di Brain, outta Fuoco Negli Occhi.

Hai letto bene, in collaborazione con Glory Hole Records, vi diamo la possibilità di ascoltare in anteprima Leocadia, un album all’insegna dell’introspezione su strumentali dal sapore classico.

Il disco (fuori con annesso il video di Vuoto) vede, tra gli altri, la partecipazione di Claver Gold, Micha Soul, Dutch Nazari, Inoki ed ottimi beatmakers come Grabe.

Lasciamo che sia lo stesso Brain ad introdurvi al lavoro, noi ci limitiamo a suggerirvi il preorder e a tenere d’occhio il calendario: 8 marzo 2016!

Per proporre materiale in esclusiva per Gold: exclusives@goldworld.it

Vedi anche Gold Exclusives #01

“La vita non si misura in un anno, ma un anno ti può cambiare la vita” -Brain
Due anni fa la mia vita è cambiata, il mio lavoro è diventato qualcosa di più serio e sopratutto ho avuto una crisi esistenziale e familiare.
La seconda mi ha fatto cambiare profondamente, sono stati periodi difficili, molti mi han visto col sorriso ugualmente, altri mi hanno accompagnato e supportato, altri ancora sono stati dei grossi/e figli di puttana.
Ho scelto di dare un titolo rappresentativo di quel periodo, il nome di mia moglie, non è un disco d’amore, è un disco di ansia e sangue, dove ho buttato dentro tutto quello che potevo per liberarmi del peso che stavo portando.

Ho fatto molti errori ma non rimpiango nulla.
Ho ferito e vi chiedo scusa.
Sono stato ferito e mi son vendicato, fino all’ultimo graffio.

E’ sicuramente il disco più bello che ho fatto a mio modo di vedere perchè è un disco sia personale che rap.
Non vedo l’ora che ve lo sentiate, magari di notte, da ubriachi, come è stato scritto il 90% di questo disco.

Amici, followers e sostenitori del #diobono, il mio nuovo disco si chiamerà:
“Leocadia”
per Glory Hole Records fuori l’8 Marzo 2016