Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CI SCAMBIAMO DI NASCOSTO LE FIGURINE
EVENTS

Funk Shui Project per 3 Anni di Autentica



Autentica è un organizzazione che opera sulla scena fiorentina da qualche tempo: precisamente 3 anni.

Quale miglior modo per celebrare questo anniversario, se non sfruttare una location per trasformarla in un nucleo vibrante di note tra funk e soul?

funk_shui_project

Il 4 marzo il Combo Social Club – Via Mannelli, 2, Firenze – ospiterà per la prima volta i Funk Shui Project, gruppo torinese che proporrà sonorità dal funky all’hip hop fino a nuove sperimentazioni nujazz. Il lato rap sarà fusione con l’MC Willie Peyote: ospite d’eccezione, che plasmerà le sue rime sull’onda di un sound trasversale.

Willie Peyote
, che più che rapper si definisce “nichilista, torinese e disoccupato perchè dire cantautore fa subito festa dell’unità e dire rapper fa subito bimbominkia”, è uno degli artisti su cui l’attenzione ricade maggiormente nell’ultimo periodo.

Da Genova a Trento, il suo ultimo progetto Educazione Sabauda In Gita sta presentando le sue liriche e i beat di Frank Sativa dai palchi di tutta Italia.

Mantenendo la purezza del suono, l’evento proseguirà con i vinili di Lorenzo Ballerini e i ragazzi di Via Siena (VSUM), punte di diamante del progetto Autentica.

Gold supporta Autentica e a breve, le due realtà fiorentine si uniranno per portare una nuova freschezza incentrata su musica e passione: grandi aspettative, nuove promesse.

Nell’attesa, l’appuntamento è venerdì al Combo: clicca QUI per maggiori informazioni.